In memoria di Enrica Jannuzzi

È venuta a mancare Enrica Jannuzzi nata Scotto d'Antuono, domiciliata a Roveredo, dove era arrivata negli anni '70 per seguire suo marito Salvatore ivi trasferitosi dopo aver lasciato la Campania.
02.01.2026
1 min
Una donna anziana con capelli bianchi e occhiali sorride mentre indossa una sciarpa colorata. Sullo sfondo si vedono bancarelle di un mercatino natalizio

Donna affabile, riservata e gentile, Enrica ha dedicato la sua vita alla casa, che curava con premura e attenzione, e soprattutto alla famiglia, centro dei suoi affetti e delle sue attenzioni quotidiane. Con amore e dedizione ha cresciuto i tre figli: Maria, Michele e Paolo, seguendoli con discrezione e costanza nelle diverse fasi della loro crescita, condividendone sacrifici, speranze e traguardi.

Alla gioia di vedere i figli affermarsi con successo nelle rispettive attività si è aggiunta quella profonda e luminosa dell’arrivo dei nipoti: Matilde e Lucio, che hanno riempito le sue giornate di sorrisi, tenerezza e nuova vitalità.

Il ricordo di Enrica resterà vivo nel cuore di quanti l’hanno conosciuta e amata, come esempio di semplicità, dedizione e amore silenzioso.

Ai figli Maria, Michele e Paolo vadano le più sentite condoglianze della redazione.