Comunicato stampa
L’iniziativa, destinata ad accompagnare la popolazione per tutto il periodo delle festività, proseguirà fino al 5 gennaio, proponendo un ricco calendario di appuntamenti musicali e gastronomici.
Il programma delle prossime settimane si annuncia particolarmente vario. Le serate del 12 e 13 dicembre, curate da Zucca in Fiera, proporranno un momento speciale dedicato ai più piccoli con l’incontro di Babbo Natale, seguito da una cena conviviale all’interno della tendina riscaldata e sabato sera in musica. Mentre il fine settimana successivo e quello di Santo Stefano — 19, 20, 26 e 27 dicembre — vedranno come protagonisti gli eventi organizzati dall’associazione Foodtruck Sound, che porterà sotto la tendina sapori e intrattenimento musicale per tutti i gusti!
Il momento clou della rassegna sarà il Capodanno targato Carnevale Lingera, pronto ad animare la notte di San Silvestro con musica e festa fino alle prime luci del mattino. A chiudere le Notti d’Inverno sarà poi la tradizionale Cagorda, in programma il 5 gennaio e anch’essa organizzata dal Carnevale Lingera: l’ultimo appuntamento prima di salutare il periodo festivo e dare simbolicamente il via alla stagione carnevalesca.
Il programma completo degli appuntamenti è disponibile su:
www.lingera.ch