Elena è cresciuta nel Moesano e dopo gli studi all'Accademia di Belle Arti di Firenze si è trasferita ad Amburgo, dove sino al 2021 ha collaborato con lo Stage Teather an der Elbe. Dal 2023 è attiva come operatrice culturale della Pgi Moesano ed ha collaborato attivamente anche allo sviluppo dei progetti sovraregionali promossi dalla Pgi.
L’entrata in carica della nuova segretaria è prevista per aprile 2026. Il Consiglio direttivo la ringrazia sentitamente per l’impeccabile lavoro svolto in questi anni per la Pgi Moesano e le augura grandi soddisfazioni nella nuova funzione.
Al fine di garantire la continuità dell’attività, la Pro Grigioni Italiano indice sin d’ora un concorso per la ricerca di una nuova operatrice/un nuovo operatore culturale per la Pgi Moesano, il cui bando è allegato al presente comunicato
Consiglio direttivo della Pgi