Trin: due operazioni di polizia sulla strada principale

Mercoledì, due auto si sono scontrate ad un incrocio a Trin. Un conducente è rimasto leggermente ferito. Poche ore dopo, un’auto è andata a fuoco nelle vicinanze.

Dopo le 12.45, una donna di 67 anni stava viaggiando da Trin sulla Oberalpstrasse H19 in direzione di Tamins. Nel farlo, si è accorta di un automobilista di 34 anni che stava arrivando da Tamins. Quest’ultimo l’ha urtata con la fiancata sinistra dell’auto e ha riportato lievi ferite. Una squadra del servizio di soccorso di Coira ha prestato le prime cure e l’uomo si è poi recato in uno studio medico. Le due auto danneggiate sono state portate via con un carro attrezzi.

Incendio di un veicolo
Alle 17.40, una donna alla guida, accompagnata dal marito e dal figlio, saliva da Tamins in direzione di Flims. Improvvisamente dalle bocchette dell’aria è uscito del fumo nell’abitacolo dell’auto. La donna ha fermato l’auto dopo l’incrocio in cui si era verificato l’incidente stradale poche ore prima, in un parcheggio di fronte alla galleria Trin. Le tre persone sono riuscite a lasciare l’auto incolumi, insieme ai loro bagagli. Poco dopo, l’auto ha preso fuoco. I vigili del fuoco di Flims hanno spento il veicolo in fiamme. Il lavoro sul luogo dell’incidente è stato supportato dalla polizia municipale di Flims. I primi accertamenti della polizia cantonale dei Grigioni indicano che l’incendio è stato causato da un difetto tecnico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto