Trimmis: due feriti e ingenti danni materiali in un incidente stradale

Sabato mattina presto si è verificato un incidente stradale tra due auto sull’autostrada N13 a Trimmis. Una conducente e un passeggero sono rimasti feriti.

Una donna di 24 anni alla guida di un’autovettura stava viaggiando verso nord sull’autostrada da Coira poco dopo le tre. Contemporaneamente, una donna di 56 anni viaggiava nella stessa direzione sulla corsia normale. All’altezza di Trimmis, la 24enne ha urtato l’auto che viaggiava sulla destra. L’urto ha fatto sbandare entrambi i veicoli. L’auto della 56enne ha dapprima urtato la barriera destra prima di attraversare la carreggiata, scontrarsi con la barriera centrale e fermarsi in direzione di Coira. Dopo l’urto, l’auto della donna di 24 anni si è spostata verso la barriera di protezione centrale, l’ha urtata, poi ha attraversato la carreggiata a destra e si è scontrata due volte con la barriera di protezione sul lato destro.

Il veicolo si è fermato lì. La donna di 56 anni ha dovuto essere liberata dal veicolo dal servizio di soccorso stradale dei vigili del fuoco. La donna ferita è stata poi portata all’ospedale cantonale dei Grigioni dal servizio di ambulanza di Coira. Il passeggero della donna di 24 anni è rimasto leggermente ferito ed è stato anch’egli portato in ospedale. Entrambi i veicoli sono andati distrutti. L’infrastruttura stradale è stata notevolmente danneggiata. È stato ordinato un esame del sangue per la conducente dell’autovettura, una donna di 24 anni. La polizia cantonale dei Grigioni sta indagando sulle cause esatte dell’incidente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto