“Trappola per topi” – Tornano alla ribalta i ragazzi del Coro italiano

Ieri sera, 9 marzo, nella sala multiuso di Roveredo, circa 400 persone hanno assistito allo spettacolo messo in scena dalle ragazze e dai ragazzi del Coro italiano di Coira. Il pezzo, presentato già nel 1952 a Londra, è una commedia di Agatha Christie ed è una delle opere teatrali più rappresentate al mondo nello stesso teatro!

Sette persone del tutto estranee tra loro, si ritrovano bloccate da una forte nevicata in una locanda di campagna, mentre a Londra è stato commesso un omicicio.

L’arrivo di un sedicente sergente di polizia rivela che tra i presenti si cela un assassino. A poco a poco viene alla luce il passato degli ospiti della locanda e, alla fine, iI vero poliziotto già presente come ospite nel piccolo albergo, smaschera il falso collega rivelando così la verità dei fatti!

Le ragazze e i ragazzi del Coro Italiano: Elena Pagnoncini, Erica Malnati, Giuseppe Cimarelli, Joyce Bruni, Leonardo Polti, Nil Tamò e Serafino Bachmann e gli addetti alla scenografia: Aline Riva, Dario Corbella, Elena Pedroni, Elisa Crameri, Giada Grassi e Lucrezia Spanò, sotto la guida delle registe Sofia Rizzi e Lara Esteves, hanno interpretato le loro parti nel migliore dei modi incoraggiati anche dai frequanti applausi che si levavano dalla sala.

Grazie ragazzi per averci regalato due ore di sano divertimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto