Tiefencastel: tamponamento – appello ai testimoni

Venerdì si è verificato un tamponamento e una colluttazione tra i due automobilisti coinvolti a Tiefencastel. La polizia cantonale dei Grigioni è alla ricerca di testimoni.

Alle 15.20, un 45enne stava sorpassando un 64enne in un convoglio in salita verso Cunter sulla strada nazionale per Tiefencastel. Quando l’uomo ha svoltato a destra, il sorpassato ha urtato la parte posteriore del suo veicolo. Dopo essere scesi dall’auto, i due hanno avuto una discussione verbale e una colluttazione. Il tamponamento ha causato problemi medici al passeggero dell’auto in sorpasso. Un’équipe del servizio ambulanze dei Grigioni centrali ha curato la donna come paziente ambulatoriale.

Comportamento di guida prima e durante l’incidente Prima dell’incidente, i due conducenti viaggiavano uno dietro l’altro sulla Schinstrasse da Thusis in direzione di Tiefencastel. Dopo aver superato Tiefencastel, il 64enne ha sorpassato il 45enne, che a sua volta lo ha superato, provocando un tamponamento. Chiunque sia in grado di fornire informazioni sulla condotta di guida dei due uomini e sulle circostanze dell’incidente è pregato di contattare la stazione di polizia di Lenzerheide-Albula a Savognin al numero 081 257 79 20.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto