Spettacolo –  Il gruppo di  laboratorio teatrale delle scuole SEC/SAP del Moesano presenta «Tutto e niente – delirio collettivo».

Regia di Emanuele Santoro

Mercoledì 5 giugno ore 20.00 presso la sala spettacoli di Mesocco

Le scuole SEC/SAP del Moesano in collaborazione con la Pgi Moesano sono liete di annunciare la presentazione dello spettacolo teatrale “Tutto e niente- delirio collettivo”, frutto del lavoro e della dedizione del gruppo teatrale delle scuole medie, formatosi a ottobre dell’anno scorso. Il progetto, nato con l’obiettivo di sperimentare il teatro come forma didattica all’interno dell’ambito scolastico, è stato seguito costantemente dalla maestra Sabrina a Marca con il prezioso supporto del regista Emanuele Santoro.

Nel corso dell’anno, le ragazze del gruppo hanno avuto l’opportunità di sperimentare una serie di scene teatrali tratte da diversi spettacoli. Questo percorso ha permesso loro di mettere in gioco emozioni e paure, imparare ad affrontare la timidezza, gestire la voce e utilizzare il movimento e l’espressività come potenti mezzi di comunicazione.

Il risultato di questo intenso lavoro è uno spettacolo che possiamo definire un vero e proprio “delirio collettivo”, un insieme di esperimenti teatrali che hanno portato alla luce le loro potenzialità artistiche e creative.

Invitiamo tutti a partecipare a questa straordinaria esperienza teatrale, che rappresenta non solo un momento di intrattenimento, ma anche una dimostrazione tangibile dell’importanza del teatro come strumento educativo e di crescita personale.

Lo spettacolo si terrà mercoledì 5 giugno presso la sala spettacoli di Mesocco. Vi aspettiamo numerosi per applaudire il frutto di un anno di impegno e passione delle nostre giovani attrici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto