Roveredo – Festa di Sant’Anna

Sagra di Sant’Anna all’insegna della beneficenza

L’associazione  Rorè Insem Gruppo Simposio del Legno e lo sci club Roré, in collaborazione con Il Dicastero Formazione Cultura Sport e Tempo libero, ripropone la Sagra di Sant’Anna nella Degagna di San Fedee.

La festa di quest’anno, a differenza del passato inizierà il sabato sera con animazioni musicali presso il grotto Gardelina con i Dirty Panda e la Beat Band. Il ricavato della festa organizzata presso questo grotto sarà devoluto, compreso il ricavato del pranzo della domenica, interamente in beneficenza per “Forza Mesolcina” a sostegno e solidarietà con le persone e i comuni colpiti dal maltempo del mese di giugno.

Anche presso il grotto Zendralli ci sarà intrattenimento musicale il sabato sera e la domenica.

Domenica la festa sarà animata anche con un mercatino, dalle 09:00 alle 15:30, alla presenza di una quarantina di bancarelle di ogni genere e prodotti, nella zona vicino alla chiesa della Madonna del Ponte chiuso, dove si terrà una messa alle 10:00, mercato che sarà rallegrato dalla bandella Quatar Gatt.

Si invita la popolazione, non solo di Roveredo, a partecipare attivamente in modo da fornire continuità al sostegno a favore di tutta la comunità della regione Moesa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto