Il Gruppo Referendisti contro l’acquisto e la posa dei contatori d’acqua Roveredo e alla tassa turistica, alla luce del più che soddisfacente risultato ottenuto nella votazione popolare di domenica 15 giugno 2025, ringrazia di cuore tutte le cittadine e tutti i cittadini per il loro sostegno, firmando e/o votando a favore del Referendum (NO).
Quasi 400 cittadini hanno lanciato nuovamente un messaggio importante alle Autorità comunali, dimostrando di essere sempre vigili verso le ingiustizie e la cattiva gestione.
Domenica 15 giugno abbiamo perso una battaglia ma non la guerra. I problemi acqua potabile e tasse turistiche saranno sicuramente oggetto nell’ immediato futuro di altre battaglie al fine di correggere definitivamente gli errori commessi negli ultimi anni.
Per il momento, come già comunicato lo scorso anno ci limitiamo a consigliare le Autorità comunali di effettuare tre passi molto importanti e apprezzati per risanare le finanze pubbliche: RISPARMIARE – RISPARMIARE – RISPARMIARE !!!
16.06. 2025 Gruppo Referendisti