Bruno Marcone nuovo allenatore del Moesano Calcio 1929

La società comunica con estremo piacere di aver affidato la panchina per la stagione 2024-2025 a Bruno Marcone, che sarà dunque l’allenatore della nostra prima squadra e collaborerà a stretto contatto con lo staff tecnico attuale composto da Sebastiano Paterniti, Devis Decristophoris e Stefano Fiocchetta per il lavoro specifico con i portieri. Già giocatore di lungo corso del calcio regionale con esperienze a Bellinzona, Locarno, Gambarogno, Losone e Cadenazzo, ha avuto modo di lavorare come assistente allenatore a Losone e più recentemente ha condotto l’Audax Gudo alla promozione in Terza Lega.
Bruno incarna perfettamente i valori che la nuova società intende promuovere ovvero ridare slancio a tutto il movimento calcistico del Moesano e offrire una prospettiva ai giovani provenienti dal settore giovanile dei Grandinani.
La società ringrazia di cuore Sebastiano Paterniti che con dedizione e professionalità in queste due settimane ha saputo gestire al meglio il gruppo e allo stesso tempo ha diretto la squadra, con successo, in occasione degli impegni ufficiali di Coppa Grigioni.
Moesano Calcio 1929 dà un caloroso benvenuto a Bruno e augura pieno successo in questo suo nuovo percorso sportivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto