7 settembre giornata nazionale Spitex

Sabato 7 settembre si celebra in tutta la Svizzera la Giornata nazionale dedicata all’assistenza domiciliare. Un’occasione per sottolineare l’importanza del lavoro svolto dai professionisti del settore, come i collaboratori di Spitex-ACAM Moesa.

L’assistenza domiciliare Spitex, offre alle persone malate e bisognose di cure la possibilità di vivere più a lungo nel comfort della propria casa. Un servizio reso possibile grazie alla dedizione di oltre 40’000 collaboratori in tutta la Svizzera, tra cui i 110 dipendenti di Spitex-ACAM Moesa, che operano in diversi settori professionali. A loro si aggiungono i preziosi volontari che contribuiscono a rendere possibile questo servizio.
Per garantire un’assistenza di qualità, Spitex promuove modelli di lavoro innovativi che offrono ai collaboratori la flessibilità necessaria per conciliare vita professionale e privata. Questa flessibilità non solo migliora la qualità della vita dei professionisti, ma si traduce anche in un servizio più personalizzato e attento alle esigenze dei nostri utenti.

Spitex Svizzera è l’associazione mantello nazionale delle associazioni cantonali Spitex e dialtre organizzazioni che si occupano di cure e assistenza professionale a domicilio. Si impegna a livello nazionale per gli interessi dei membri e delle organizzazioni Spitex locali e fornisce servizi per l’intero settore. Circa 400 organizzazioni con oltre 40’000 collaboratori curano e assistono persone di ogni età affinché possano continuare a vivere nel loro ambiente abituale. Le nostre organizzazioni assistono circa l’80% dei clienti Spitex in tutta la Svizzera.


www.spitex-moesa.ch
Contatto per ulteriori informazioni:
ACAM Spitex Moesa.
direzione.acam@spitex-moesa.ch

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto