• 16093 Fantasia o maleducazione?
Agenda
sabato 13 settembre 2014.
PORTE APERTE - FERROVIA MESOLCINESE

Si va avanti…!
La Società Esercizio Ferroviario Turistico (SEFT) che opera in regime di concessione federale per quanto resta della vecchia linea Bellinzona-Mesocco, prosegue nell’opera di mantenimento e valorizzazione del mezzo ferroviario in Mesolcina.
In questa particolare 20esima stagione di attività propone due giornate di… PORTE APERTE nel proprio deposito/officina situato a nord dell’abitato di Grono, in zona “Pascolèt”.
La proposta è per le domeniche 21 settembre e 5 ottobre 2014 con orari mattutini dalle ore 10.30 alle 12.00 e pomeridiani dalle ore 13.30 alle 15.00 All’interno del deposito si possono vedere da vicino veicoli ferroviari d’epoca a scartamento ridotto in servizio nella Svizzera italiana e varie fasi di manutenzione del materiale. Sul vagone bagagliaio già adibito negli anni scorsi a shop è in vendita una ricca scelta di cartoline illustrate con soggetti riguardanti i mezzi di trasporto, riviste specializzate e oggettistica varia.

L’entrata è gratuita.
Il deposito è raggiungibile con mezzi privati dalla strada cantonale, salendo sulla destra, nella zona industriale; oppure con l’autopostale, fermata “Grono Nord”.

Veniteci a trovarci…!

Direzione SEFT

Locandina nell’allegato:

PDF - 1.7 Mb
top

Siamo schiavi delle leggi, per poter essere liberi.

Cicerone

 
Sponsors