• 17263 I soliti ... maleducati!
  • 17240 Urca, che FISICO!
  • 17226 Un tè con Soroptimist Moesano
Politica
lunedì 28 novembre 2022.
Esperienza e rinnovamento per Roveredo

Nella politica in generale e nella gestione della cosa pubblica in particolare occorre un sano equilibrio tra esperienza e rinnovamento.

I due candidati che il Partito Socialista propone per il Consiglio comunale rispondono in pieno a questo requisito di base e assicurano il necessario sano equilibrio intergenerazionale. Edy Ghirlanda è esperienza, Emma Negretti è rinnovamento. Due profili che ben si addicono per dare un contributo costruttivo nel Legislativo, a favore di Roveredo. Due voci che meritano di essere ascoltate. La fase di rilancio che il recente rinnovo del Municipio ha chiaramente indicato va ora continuata eleggendo nel Consiglio comunale persone che abbiano allo stesso tempo un piede saldo nel passato e uno sguardo dritto nel futuro. Edy Ghirlanda e Emma Negretti lo sono e meritano pertanto il sostegno convinto di chi ha a cuore Roveredo.

PS Roveredo

top

La politica è come la medicina: il suo unico compito è la scelta dei mali. Ogni legge è infatti un male perché costituisce sempre una infrazione alla libertà ma, ripeto, la scienza politica non ha altro compito che quello della scelta dei mali.
Jeremy Bentham

 
Sponsors