• 15353 Mascherine fuori posto!
  • 14730 Attenti a "Radar" c’è Lulo!
Regionale
lunedì 29 marzo 2021.
Al servizio della comunità

Nel Canton Grigioni a partire dal 12 gennaio 2021 hanno potuto accedere alla vaccinazione anti Covid-19 gli over 75 nonché tutti gli adulti affetti da patologie croniche.
Previa prenotazione online o telefonica, le persone che rientrano nelle categorie a maggior rischio vengono vaccinate nei centri appositamente istituiti nelle varie regioni del Cantone.

A Cama nei locali Spitex/Acam, per la Regione Moesa, è stato allestito un centro vaccinale gestito da uno staff bene affiatato e professionalmente preparato che sta operando a pieno ritmo per portare a termine, nel più breve tempo possibile, il compito di vaccinare la popolazione.



I tempi di attesa, grazie ad una ottima organizzazione, sono ridotti al minimo e, in genere, considerando anche la sosta nella cabina di 15 minuti dopo la vaccinazione, nel giro di 30/40 minuti tutto si risolve e dato l’alto numero di vaccinazioni giornaliere, la campagna vaccinale, sempre che il rifornimento di vaccino sia regolare, non dovrebbe andare per le lunghe.





Un grazie e complimenti al personale che con garbo e professionalità si è messo a disposizione della comunità.


Giuseppe Russomanno
top

"Megghju aviri a chi fari cu centu briganti, ca cu nu stortu gnuranti."

È meglio aver a che fare con cento briganti piuttosto che con uno solo, ma stupido.

Proverbio calabrese

 
Sponsors