• 15239 Fuori posto o ... fuori testa?
  • 14730 Attenti a "Radar" c’è Lulo!
Regionale
giovedì 11 febbraio 2021.
"In Virus Veritas" raccolti 18’917 franchi in favore della Catena della Solidarietà

Una bella somma, per una bella iniziativa in favore della Catena della Solidarietà, quella raccolta dalla vendita del libro "In Virus Veritas" del grafico Lulo Tognola e del giornalista Alessandro Tini.



Nella foto: Carla Norgauer voce della Catena della Solidarietà, Alessandro Tini e Lulo Tognola autori del libro, Samuele Censi sindaco di Grono, Stefania Verzasconi in rappresentanza della Catena della Solidarietà e Beatrice Tognola della Biblioteca Comunale di Grono

Con una semplice cerimonia, nella biblioteca comunale di Grono, dato il momento particolare, è stata consegnata, alla presenza del sindaco di Grono Samuele Censi, alla responsabile della Catena della Solidarietà Stefania Verzasconi l’attestazione del versamento della somma di fr. 18’917.-
Testimone speciale la famosa conduttrice della RSI Carla Norgauer.

Il libro, ormai esaurito da tempo, è una raccolta di vignette, tutte inerenti il Coronavirus, del grafico Lulo Tognola con il commento del giornalista Alessandro Tini.
Esaurito fin da subito tanto che le due ultime copie, su iniziativa della Biblioteca di Grono, sono state messe all’asta e vendute in un batter d’occhio!

Nella foto sottostante la copertina del libro!


Giuseppe Russomanno
top

“Non è affatto vero che gli uomini sposati vivano più a lungo. Sembra solo loro che la vita sia più lunga.”

Pitagora

 
Sponsors