• 14930 Mascherina per ma...leducato!
  • 14730 Attenti a "Radar" c’è Lulo!
Comunicati
giovedì 12 novembre 2020.
Libri a domicilio grazie alla Biblioteca comunale di Soazza

La pandemia di Covid-19 non ferma l’attività della Biblioteca comunale di Soazza ma mette soltanto in pausa alcuni suoi eventi. Anzi, per venire maggiormente incontro agli utenti, in questo periodo particolarmente difficile per tutti, la Biblioteca ha riattivato il servizio di consegna a domicilio di libri.

Il servizio è offerto a tutti coloro ne facciano richiesta. Per far capo a questo servizio basta chiamare i numeri telefonici 079 410 52 09 (Flavia Plozza-Martinelli), 079 666 04 48 (Karin Bruni), oppure scrivere una mail all’indirizzo: info@bibliotecasoazza.ch. Il catalogo dei libri disponibili alla Biblioteca di Soazza, costantemente aggiornato, è consultabile sul sito www.bibliotecasoazza.com.
Gli orari di apertura della Biblioteca restano invariati: martedì dalle 16.30 alle 18, mercoledì dalle 15.30 alle 17.30 e venerdì dalle 19.30 alle 21. Sono in atto tutte le misure di protezione richieste dalle autorità. In particolare vige l’obbligo della mascherina all’interno degli spazi della Biblioteca per tutte le persone con più di 12 anni.
Si segnala infine che l’appuntamento mensile di presentazione di novità librarie Tempo LIBeRO in biblioteca viene sospeso almeno fino alla fine del 2020. Verrà ripreso non appena la situazione sul fronte della pandemia di Covid-19 lo permetterà.
«Il libro è una delle possibilità di felicità che abbiamo noi esseri umani» diceva Jorge Luis Borges. Un’affermazione che la Biblioteca comunale di Soazza invita tutti a far propria in questi tempi tutt’altro che facili.

top

Colpisci te stesso prima, per capire il dolore che daresti.

Proverbio cinese

 
Sponsors