• 14730 Attenti a "Radar" c’è Lulo!
  • 14617 Apphalthopolis
  • https://www.vorsorge-gr.ch/it?source=ilmoesanom
  • https://www.vorsorge-gr.ch/it?source=ilmoesanof
Comunicati
sabato 12 settembre 2020.
Alambicco regionale del Moesano – stagione 2020 - 2021

L’alambicco regionale del Moesano apre le porte giovedì 1 ottobre 2020.

La chiusura dell’alambicco è prevista venerdì 15 gennaio 2021.

Per fissare gli appuntamenti per la distillazione delle materie prime invitiamo tutti gli interessati a contattare il signor Pietro Lurati (telefono no.: 076 522 33 89 – e-mail: pietro.lurati@gmail.com) il quale è stato incaricato di organizzare e programmare le richieste.

Alfine di razionalizzare le operazioni di distillazione e gli impegni dei gerenti, di regola, le richieste verranno raggruppate il più possibile.

Il Comitato dell’alambicco regionale del Moesano è urgentemente alla ricerca di nuovi gerenti e lancia un caloroso appello a tutti (produttori e non) a mettersi a disposizione per questa importante attività dell’alambicco del Moesano e a favore di tutti gli utenti. Gli interessati sono invitati a contattare il membro del comitato signor Adelio Peduzzi (tel. 079 689 08 79). Per i nuovi gerenti si organizzeranno degli specifici corsi alfine di illustrare le direttive federali in materia, l’uso dell’alambicco e le disposizioni interne.

Invitiamo i cittadini del Moesano a diventare soci della cooperativa Alambicco regionale con il versamento della quota sociale di fr. 100.— sul conto presso la Banca cantonale Grigioni (IBAN CH 0077 4110 0333 27100).

Il comitato ringrazia sentitamente tutti i distillatori per la fedeltà dimostrata e che vorranno dimostrare anche in futuro ed invita i produttori a distillare le loro materie prime presso l’alambicco regionale del Moesano.

Il futuro dell’alambicco dipende da: maggior cotte – disponibilità dei gestori – solidità finanziaria.

top

Se il tuo lume brilla più degli altri siine felice ma non spegnere mai il lume degli altri per far brillare il tuo.

Proverbio cinese

 
Sponsors