• 14730 Attenti a "Radar" c’è Lulo!
  • 14617 Apphalthopolis
  • https://www.vorsorge-gr.ch/it?source=ilmoesanom
  • https://www.vorsorge-gr.ch/it?source=ilmoesanof
Cultura
venerdì 28 agosto 2020.
All’avvio una formazione bandistica per adulti: iscriviti!

Sei adulto, hai sempre desiderato suonare in una banda, ma non ne hai mai avuto l’opportunità? Ecco l’occasione quest’anno di realizzare questo sogno: desideriamo avviare una formazione specifica per adulti della durata di due anni, in collaborazione con la Scuola di Musica del Moesano, con l’apprendimento (o la ripresa) di uno strumento bandistico e dei principi di lettura ritmica e melodica di uno spartito.

La nostra società, una famiglia chiamata Armonia Elvetica, si dirige verso l’importante festeggiamento di 150 anni dalla sua prima fondazione in Francia. Nel corso del tempo si sono susseguite generazioni di musicisti, con strumenti passati inizialmente da padre in figlio, successivamente anche di madre in figlia. Vi sono stati da sempre sia grandi movimenti di appassionati, sia presenze costanti di fedelissimi.
La vita di una banda è caratterizzata dall’allegria e dal desiderio di costruire della musica come un insieme: un unico corpo, che si muove in sincronia e genera emozioni.
Se abbiamo stuzzicato il tuo interesse, caro lettore, ti invitiamo alla serata informativa che si terrà venerdì 11 settembre alle ore 20.00 presso la nostra sala prove a Mesocco.
Per altre informazioni e per la necessaria iscrizione, non esitare a contattarci allo 076 679 56 14 (Elisa, responsabile allievi).

PDF - 227.5 Kb
Locandina
top

Se il tuo lume brilla più degli altri siine felice ma non spegnere mai il lume degli altri per far brillare il tuo.

Proverbio cinese

 
Sponsors