• 14730 Attenti a "Radar" c’è Lulo!
  • 14617 Apphalthopolis
  • https://www.vorsorge-gr.ch/it?source=ilmoesanom
  • https://www.vorsorge-gr.ch/it?source=ilmoesanof
Comunicati
martedì 28 luglio 2020.
Presentato a Grono il 14° Torneo Nazionale di Calcio Grandinani

Presentato, nella sala riunioni della multinazionale AFRY Svizzera SA di Grono, il Torneo nazionale U14 che si svolgerà l’8 e 9 agosto 2020 sui campi di Roveredo e Lostallo in Mesolcina. Il torneo è stato riconosciuto dalla ASF come il più importante a livello Svizzero per la categoria U14.

La quattordicesima edizione riconferma la formula di un torneo a 2 gironi. Il primo si svolgerà nella giornata di sabato per determinare la classifica iniziale. Il secondo sarà composto da due gironi SUPER e CHALLENGE che riunirà le squadre in due gironi più equilibrati sulla base della classifica del sabato.
Dopo approfondite analisi e lunghe riflessioni il Comitato della società Grandinani ha deciso di non rinunciare all’organizzazione dell’ormai famoso e tradizionale Torneo calcistico che si sussegue da 14 anni ed ha visto la partecipazione di squadre di elevato livello agonistico.



Camillo Censi membro del comitato ha illustrato in modo dettagliato il programma delle due giornate spesso interloquendo con i presenti in sala.
Molti i problemi che gli organizzatori hanno dovuto affrontare e risolvere affinché il Torneo possa svolgersi senza intoppi e nella massima sicurezza.
Il responsabile Tiziano Marcionelli ha dichiarato che per quanto riguarda la sicurezza sanitaria sono state adottate tutte le precauzioni del caso con la presenza di tracciatori anche sui campi da gioco .



Tiziano Marcionelli e Camillo Censi mentre mostrano la maglia del gruppo

Complimenti doverosi agli organizzatori per la passione e l’impegno al servizio dello sport e dei nostri ragazzi che, grazie a tali manifestazioni, possono vivere esperienze indimenticabili.

top

Se il tuo lume brilla più degli altri siine felice ma non spegnere mai il lume degli altri per far brillare il tuo.

Proverbio cinese

 
Sponsors