• 14592 Do you capire?
Lettere dei lettori
giovedì 18 giugno 2020.
77enne muore in un’esplosione di gas ad Arvigo

(ats) Un 77enne è stato trovato morto ieri mattina in una cascina sui monti sopra Arvigo (GR). Dai primi accertamenti si presume che la vittima sia deceduta la sera prima a causa di un’esplosione di gas, indica oggi la polizia cantonale grigionese.

Non avendo più notizie dell’uomo, una parente ha chiesto a una conoscente di andare a controllare l’abitazione sui monti Mond de Sora. Giunta sul posto la donna ha trovato la cascina lievemente danneggiata e ha immediatamente avvisato le forze dell’ordine. In seguito i soccorritori sono entrati nella cascina e hanno trovato il cadavere del 77enne.

Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, si presume che la sera prima, mentre l’uomo stava cambiando la bombola del gas, si è prodotta un’esplosione. Il 77enne è deceduto nel corso della serata di martedì a seguito delle gravissime ferite riportate. Il Ministero pubblico e la polizia cantonale dei Grigioni hanno avviato un’inchiesta per appurare l’esatta causa dell’incidente.

top

Ogni giorno, quando ti svegli pensa: oggi sono fortunato perché mi sono svegliato, sono vivo, ho una preziosa vita umana e non la sprecherò. Userò tutte le mie energie per migliorarmi, per aprire il mio cuore agli altri, avrò per gli altri parole gentili e non pensieri cattivi e non mi arrabbierò, ma cercherò di far più bene che posso.

Dalai Lama

 
Sponsors