• 14058 Grono - Pubblicato il poster dell’"Avvento dei libri"
  • 14057 Vandalismi ... fuori posto!
Comunicati
mercoledì 13 novembre 2019.
Primo torneo Minivolley Under 13 a Lostallo
di Gerry Mottis

Giornata di grande festa sportiva a Lostallo sabato 9 novembre 2019. Per la prima volta dall’inaugurazione della polivalente palestra delle nuove scuole comunali, la sede ha ospitato la seconda giornata del « Banca Stato Minivolley Tour 2019-20 » che prevede otto giornate complessive di tornei pallavolistici a livello ticinese per le ragazze e i maschietti in età Under 13.



Una prima, dunque, non solo per la nuova palestra moesana, ma pure per l’organizzatore dell’evento, il Moesa Volley, che ha così potuto allestire un torneo con ben 21 squadre partecipanti, di cui tre maschili (nelle quali giocano anche tre maschietti moesani nel Biasca) e diciotto femminili, di cui due squadre del Moesa.

Il torneo Under 13 è un normale torneo a gironi con squadre di minimo 4 ragazze in campo. Contando le squadre presenti e i relativi piccoli atleti, Lostallo è dunque stato animato da quasi 100 tra ragazze e ragazzi. Un grande successo per la manifestazione sportiva, dunque, coronata anche da un folto pubblico di genitori, parenti, allenatori e semplici curiosi.

Si segnalano infine anche gli ottimi risultati raccolti dalle due squadre del Moesa che si sono contraddistinte in una giornata all’insegna del sano divertimento e del fair-play.


top

Tutta la vita umana non è se non una commedia, in cui ognuno recita con una maschera diversa, e continua nella parte, finché il gran direttore di scena gli fa lasciare il palcoscenico.

Erasmo da Rotterdam

 
Sponsors