• 13504 La strada del San Bernardino in mostra all’Ospizio
  • 13503 Libri in libertà - Mattia Bertoldi a Grono
  • 13415 Poppatoio!
  • 13359 I soliti mozzi...coni!
Regionale
venerdì 7 giugno 2019.
15 giugno 2019 - Grono in festa

A due anni e mezzo dall’aggregazione degli ex Comuni di Grono, Leggia e Verdabbio il Municipio di Grono ha indetto una giornata per festeggiare la nascita del Nuovo Comune, unione plebiscitata dalla popolazione di tutte e tre le odierne frazioni con lo storico voto del 29 novembre 2015.

La giornata di convivialità intitolata ‘Grono in festa’ si terrà sabato 15 giugno 2019 a partire dalle 17.30 alla Sala Multiuso di Grono (palestra). Quel giorno si festeggerà anche il nuovo stemma comunale, scelto in occasione della chiamata al voto dello scorso 10 febbraio, che sarà ufficialmente adottato dal Comune a partire dal prossimo primo luglio.

Il Municipio di Grono ha voluto estendere a tutta la popolazione del Moesano e del vicino Ticino l’invito per la festa danzante in programma dopo la parte ufficiale riservata ai cittadini della nuova Grono e alle autorità locali. L’appuntamento è a partire dalle ore 21.30 alla sala multiuso (palestra) di Grono. La serata sarà allietata dalla Sanook band (entrata libera).

Vista la scarsità di parcheggi presenti in zona, il Municipio invita i residenti a recarsi alla sala multiuso a piedi o in bicicletta, evitando di spostarsi in auto.

top

“Con la concordia le piccole cose crescono, con la discordia anche le più grandi vanno in rovina.”

Sallustio

 
Sponsors