• 13231 Sbafatori
  • 13201 Non sono fiori ...
Politica
martedì 9 aprile 2019.
Sandra Adank-Arioli, nuova segretaria del PLD

La direzione del PLD.I Liberali Grigioni nella sua ultima riunione ha nominato la granconsigliera supplente di Coira Sandra Adank-Arioli come nuova segretaria del partito. La signora Adank-Arioli succede a Vera Stiffler che dopo quasi quattro anni ha chiesto di poter lasciare l’incarico di segretaria per potersi concentrare maggiormente sulla presidenza della frazione PLD del Gran Consiglio e sulla propria attività professionale. La direzione del PLD ringrazia Vera Stiffler per il grande e ottimo lavoro svolto. Vera Stiffler partecipa inoltre attivamente alla campagna elettorale per il Consiglio nazionale dove figura come candidata sulla lista principale del PLD.

La direzione del PLD è convinta di aver trovato, con Sandra Adank-Arioli nella funzione di segretaria del partito, una collaboratrice e personalità competente e motivata per il PLD.I Liberali Grigioni, i suoi membri e i suoi organismi.
Sandra Adank-Arioli inizierà la sua attività presso il PLD il 1º maggio di quest’anno.

Silvio Zuccolini, Responsabile stampa
PLD.I Liberali Grigioni

top

„La virtù, la sanità fisica, ogni bene e la divinità sono armonia: perciò anche l’universo è costituito secondo armonia. Anche l’amicizia è uguaglianza armonica.“ —

Pitagora

 
Sponsors