• 13231 Sbafatori
  • 13201 Non sono fiori ...
Varie
venerdì 8 marzo 2019.
Sleddog del San Bernardino
Non avrà luogo l’evento previsto nel fine settimana del 9 e 10 marzo

Le temperature miti durante queste ultime settimane, che hanno visto punte decisamente al di sopra della media stagionale, come anche le previsioni riguardanti i prossimi giorni, nel complesso compromettono i parametri di sicurezza da osservare per lo svolgimento della gara di cani da slitta prevista per il fine settimana del 9 e 10 marzo, che è quindi stata annullata dopo attenta valutazione con i co-organizzatori della competizione, la SSV – Club Sportivo Svizzero cani da slitta.

Durante il fine settimana sarà comunque possibile assistere al passaggio di qualche equipaggio con cani da slitta lungo i percorsi per lo sci nordico di Fornas, che accompagneranno alcuni ragazzi della Fondazione GreenHope, sport against cancer, attraverso un’uscita esperienziale.
La stagione invernale del San Bernardino prosegue comunque regolarmente. Le condizioni sono ancora buone per praticare i vari sport invernali, in special modo fino alle prime ore del pomeriggio. Ricordiamo che fino a fine mese sarà infatti possibile sciare nel comprensorio di Pian Cales, di praticare lo sci di fondo giornalmente (in notturna dal martedì al sabato, fino alle 22), di pattinare sulla pista a raffreddamento artificiale presente nel Centro Sportivo, come di camminare con ciaspole o scarponcini lungo i numerosi percorsi che contornano il villaggio di San Bernardino.
Maggiori informazioni su www.visit-moesano.ch

top

„La virtù, la sanità fisica, ogni bene e la divinità sono armonia: perciò anche l’universo è costituito secondo armonia. Anche l’amicizia è uguaglianza armonica.“ —

Pitagora

 
Sponsors