• 13231 Sbafatori
  • 13201 Non sono fiori ...
Fuori regione
domenica 24 febbraio 2019.
Ripreso traffico ferroviario Andermatt (UR)-Sedrun (GR)

(ats) Ha ripreso a circolare regolarmente questa mattina il traffico ferroviario sulla linea tra Andermatt (UR) e Sedrun (GR). Era stato interrotto ieri a causa dello scivolamento di una consistente quantità di neve sui binari e nella quale era incappato nel primo pomeriggio un treno della Matterhorn Gotthard Bahn senza provocare feriti.

Ieri pomeriggio un portavoce della compagnia ferroviaria aveva dichiarato che il percorso tra Nätschen e il passo dell’Oberalp sarebbe rimasto chiuso per un periodo di tempo indefinito, così come il trasporto di auto tra Andermatt e Sedrun.

In tarda serata la Matterhorn Gotthard Bahn ha poi comunicato che il traffico sulla tratta interessata dall’incidente avrebbe ripreso normalmente questa mattina, precisando che i primi treni in transito sarebbero partiti da Andermatt alle 6.38 e da Göschenen alle 7.04.

top

„La virtù, la sanità fisica, ogni bene e la divinità sono armonia: perciò anche l’universo è costituito secondo armonia. Anche l’amicizia è uguaglianza armonica.“ —

Pitagora

 
Sponsors