• 13570 Street bottles art!
  • 13535 La calata degli orsi!
  • 13504 La strada del San Bernardino in mostra all’Ospizio
Comunicati
lunedì 18 febbraio 2019.
Sanbe Snow Run
Secondo appuntamento con la corsa su sentieri innevati, con categoria Dog Endurance

Domenica 24 febbraio avrà luogo a San Bernardino il secondo appuntamento della Sanbe Snow Run, corsa podistica su sentieri innevati, con categoria Dog Endurance (podista conduttore con cane).

Un appuntamento suggestivo, questo, che percorre uno dei tracciati invernali tra i più spettacolari del comprensorio alto mesolcinese, offrendo anche scorci mozzafiato.
Con partenza alle ore 10 dal Centro Sportivo San Remo (iscrizioni possibili sul posto dalle 8.00 alle 9.30, o anticipatamente su performancetiming.ch digitando Sanbe Snow), il tracciato si dipanerà per un totale di quasi 7 km, considerando un dislivello di +/- 192 m.
Categorie previste sono podismo, secondo regolamento AsTi e Dog Endurance, classifica maschile e femminile per conduttori.
Nella tassa d’iscrizione è compreso un buono pasto, un buono per potersi docciare dopo la gara e un interessante premio ricordo per tutti.
Maggiori informazioni contattando l’Ente Turistico Regionale del Moesano allo 091 832 12 14, info@visit-moesano.ch o www.visit-moesano.ch.

top

“Non bisogna rovinare il bene presente col desiderio di ciò che non si ha, ma occorre riflettere che anche ciò che si ha lo si è desiderato.”

Epicuro

 
Sponsors