• 13610 Che cactus è?
  • 13570 Street bottles art!
  • 13504 La strada del San Bernardino in mostra all’Ospizio
Regionale
giovedì 31 gennaio 2019.
Il Comune di San Vittore informa

Come già ufficialmente comunicato, il Municipio di San Vittore, con la nomina della signora Carla Pedrotti-Ferrari, si presenta attualmente composto dai cinque membri previsti dallo Statuto comunale. Nel corso della sua ultima riunione il Municipio ha deciso di assegnare alla nuova municipale, quale dicastero, il settore delle finanze. Inoltre la signora Pedrotti-Ferrari collaborerà con il dicastero costruzioni e strade. Il Municipio saluta con piacere la nuova municipale e le augura buon lavoro.

Recentemente ha avuto luogo l’annuale incontro del Municipio di San Vittore con il Municipio di Lumino. Incontro importante, atto a rinnovare l’amicizia e la collaborazione tra i due enti comunali. Raduno avvenuto a Monticello, luogo simbolico della relazione tra i nostri due Comuni essendo il quotidiano di chi abita a Monticello, intensamente legato al limitrofo Comune ticinese. Tra i temi che coinvolgono i due Comuni, quello della pista ciclo-pedonale ed il passaggio degli autocarri per la zona industriale attraverso i due paesi. Il Municipio di San Vittore ringrazia per l’invito e per l’interessante e gradevole discussione.
Incontro del Municipio anche con la Società pattinaggio di San Vittore.
Gremio che anche quest’anno si è particolarmente prodigato per proporre – nella forma tradizionale - a scolari, bambini ed adulti qualche ora di sano divertimento sui pattini. Forma tradizionale e cioè con ghiaccio naturale, la cui preparazione richiede molto lavoro e fatica. Che se fosse, quest’ultima, condivisa tra più persone risulterebbe molto meno gravosa per tutti. Da qui l’appello a chiunque fosse interessato di aderire alla Società pattinaggio di San Vittore, che il Municipio sostiene nei suoi intenti e ringrazia per il costante sforzo.
Il Municipio rende noto alla popolazione di aver organizzato un aperitivo augurale per il 2019. Obiettivo, oltre allo scambio di auguri, anche l’incontro e lo scambio di opinioni tra Comune e popolazione. Tutto ciò avverrà il prossimo 9 febbraio, alle ore 17.00, nella palestra comunale di San Vittore e sarà allietato da un intrattenimento musicale. Un cordiale invito a tutti.
Il Municipio di San Vittore

top

Una causa non buona diventa peggiore quando si vuole difenderla.

Publio Ovidio Nasone

 
Sponsors