• 12981 Selva moderna
  • 12972 Dal clima con terrore...!
  • 12931 Come la colomba e il serpente
Varie
venerdì 21 dicembre 2018.
Coop - Degustazione Ostriche e Champagne

Il 22, 23, 24 dicembre sabato 29 e lunedì 31 vi aspettiamo con l’aperitivo prenatalizio nei centri Coop di Tenero, Losone Cattori e Mercato Resega.

Nei tre negozi Coop il personale vi aspetta per degustare le ostriche della regione della Bretagna accompagnate da un calice di Champagne.

Il gerente della filiale di Canobbio, Gualtiero Rizzolio, ci tiene a sottolineare che «l’evento è sentito da tutto il personale come un momento di vera condivisione con i nostri clienti. Vogliamo dire grazie e cogliamo l’occasione per regalare a chi viene a fare la spesa un momento di pausa, per chiacchierare e farsi gli auguri di Natale».

Con soli Fr. 9.50.- potrete concedervi un momento di pausa coccolati dalle bollicine e gustando l’affascinante frutto del mare. Se poi le ostriche sapranno conquistarvi, potete recarvi al banco pescheria e chiedere al responsabile, Salvatore Simioli, di aiutarvi nella scelta dell’antipasto perfetto. «Le ostriche Marennes ci danno un’opportunità imperdibile: quella di gustare il sapore del mare della regione della Bretagna anche vivendo in Svizzera. Appena le portate a casa potete condirle con limone e pepe, ma se volete un consiglio: mangiatele assolute». Ovvero così come il mare le offre. «È una sensazione indescrivibile» assicura Salvatore.



Il gerente del Mercato Resega Gualtiero Rizzolio e il responsabile del reparto pescheria Salvatore Simioli, vi aspettano all’aperitivo, occasione per ringraziare tutti i clienti. TIPRESS

top

Alla fine, ciò che conta non sono gli anni della tua vita, ma la vita che metti in quegli anni.

(Abraham Lincoln)

 
Sponsors