• 12981 Selva moderna
  • 12972 Dal clima con terrore...!
  • 12931 Come la colomba e il serpente
Comunicati
mercoledì 19 dicembre 2018.
San Bernardino - Le notturne di fondo

Novità per la stagione invernale 2018-19. A San Bernardino il tracciato per lo sci nordico di Fornas, illuminato dalle 18 alle 22, a grande richiesta dell’utenza, da quest’anno sarà a disposizione dal martedì al sabato compresi, durante l’intera stagione.
Nel corso delle vacanze di Natale (22 dicembre 2018 – 6 gennaio 2019) e durante la settimana di Carnevale (2-10 marzo 2019) l’apertura in notturna sarà quotidiana.

Pian Cales apre per la stagione

Sabato 22 dicembre l’intero comprensorio alto mesolcinese aprirà i battenti, mettendo a disposizione della propria clientela la sua offerta completa. L’area sciistica di Pian Cales, che punta su famiglie, bambini e coloro i quali vogliono muovere i primi passi sugli sci, ma anche semplicemente sciatori che vogliono passare qualche attimo di divertimento stando nel contempo nelle immediate prossimità delle comodità offerte dal villaggio, grazie all’innevamento programmato aprirà durante le vacanze di Natale le piste blu e rossa, che vanno così ad aggiungersi a quelle servite dal babylift e dal tapis roulant presenti nell’area Campana. Per lo sci di fondo sono a disposizione 18.6 km per il classico e lo skating, mentre i sentieri invernali e per le ciaspole contano ben 27 km. La pista di pattinaggio presso il nuovo ed accogliente Centro Sportivo è aperta giornalmente e la sera illuminata fino alle 22 (tutte le sere durante le vacanze di Natale altrimenti il venerdì e sabato sera).

Un’offerta veramente importante, che ancor più si arricchisce grazie alla proposta di numerosi eventi. Il calendario completo del cartellone invernale è consultabile su www.visit-moesano.ch

Ragguagli ed ulteriori informazioni sono ottenibili contattando l’Ente Turistico Regionale del Moesano allo 091 832 12 14, info@visit-moesano.ch e consultando il bollettino invernale.

top

Alla fine, ciò che conta non sono gli anni della tua vita, ma la vita che metti in quegli anni.

(Abraham Lincoln)

 
Sponsors