• 12809 Un originale camping per rottami
  • 12803 Stalle Nacht
Comunicati
giovedì 29 novembre 2018.
Pre apertura stagionale al Sanbe

Aggiornamento in merito alle aperture straordinarie per il fine settimana del 1 e 2 dicembre a San Bernardino.
SCI DI FONDO – pista Fornas circuito piccolo (ca. 300 m) APERTO
SENTIERI INVERNALI - il giro del lago d’Isola attualmente non verrà aperto quale circuito per lo sci di fondo e risulta pertanto percorribile dai pedoni come sentiero invernale.
Sentiero invernale Alpe Pian Doss, APERTO.

Grazie all’ausilio dei cannoni per l’innevamento programmato, San Bernardino apre parzialmente, anticipando in questo modo la sua stagione invernale.



Già durante il primo fine settimana di dicembre, sabato 1 e domenica 2, saranno aperti al pubblico, anticipatamente, a beneficio di famiglie ed appassionati degli sport invernali, l’area babylift Campana (sabato skipass gratuito) e la pista per le slitte con tapis roulant per la risalita presenti nel comprensorio di Pian Cales, posto comodamente in centro al villaggio di San Bernardino.
Per gli appassionati sarà a disposizione anche la pista di pattinaggio nel rinnovato Centro Sportivo San Remo, dove sarà pure possibile crogiolarsi ai raggi del sole stando comodamente seduti a sorseggiare un drink, o sdraiati sull’ampia terrazza solarium.



Con le ciaspole ai piedi ci si potrà invece addentrare lungo i tracciati per le racchette da neve, al momento parzialmente coperti dal manto nevoso caduto negli scorsi giorni, giungendo – per chi lo vorrà – fino in cima al Passo.
Le ulteriori infrastrutture apriranno gradualmente a partire da sabato 8 dicembre, inizio di stagione, e sabato 15 dicembre 2018, rimanendo a disposizione della clientela fino al 31 marzo 2019. Apertura giornaliera dal 22 dicembre 2018. Abbonamenti stagionali fortemente scontati fino all’8 dicembre!



Ulteriori ragguagli contattando l’Ente Turistico Regionale del Moesano allo 091 832 12 14, info@visit-moesano.ch, o consultando www.visit-moesano.ch.

top

Vivere per gli altri, non è soltanto la legge del dovere, ma anche la legge della felicità.

(Auguste Comte)

 
Sponsors