• 12740 Grono - Mercatino San Clemente
  • 12726 Cose strane ... scusate ... scale strane!
  • 12691 Autunno
Regionale
sabato 3 novembre 2018.
Rothenbrunnen e Roveredo: dopo uno scasso vengono fermati

Due uomini sono stati fermati mercoledì sulla semiautostrada A13 a Rothenbrunnen. Sono sospettati di aver perpetrato uno scasso presso un ristorante a Roveredo.

Mercoledì, poco dopo le due di notte, la Polizia cantonale dei Grigioni è stata allertata perché, in un ristorante di Roveredo, si stava commettendo uno scasso. Gli agenti intervenuti sul posto hanno trovato solo la gerente che aveva allarmato la polizia. A Rothenbrunnen durante un controllo di polizia, poco prima delle sei di mattina, veniva fermata un’autovettura che era stata rubata nel canton Ticino il giorno prima, con a bordo due uomini. I due sono stati arrestati in quanto sospettati di aver effettuato diversi delitti, tra cui anche quello di Roveredo. Dal ristorante di Roveredo gli autori hanno sottratto denaro contante e generi alimentari. Durante il loro operato di scasso hanno causato dei danni per alcune centinaia di franchi. Nel frattempo il 22enne Algerino e il 25enne Marocchino sono stati consegnati alle autorità giudiziarie del canton Ticino per ulteriori indagini nei loro confronti.

top

“Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo. Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.”

ORIANA FALLACI

 
Sponsors