• 12740 Grono - Mercatino San Clemente
  • 12726 Cose strane ... scusate ... scale strane!
  • 12691 Autunno
Comunicati
martedì 16 ottobre 2018.
Ristrutturazioni - Torneranno come nuovi

Inizia settimana prossima la ristrutturazione dei negozi Coop di Caslano e di Faido.
I clienti potranno andare a fare la spesa ad Airolo o a Bioggio.

I negozi si presenteranno molto diversi perché rinnovati secondo il nuovo concetto, per questo motivo resteranno chiusi. Sono i primi in Ticino a seguire il nuovo concetto di negozio Coop, con spazi più ampi e un’atmosfera ancora più gradevole. I cambiamenti riguardano tutti i settori del supermercato: dalla frutta e verdura alla panetteria, dai formaggi alle zone dedicate a birra e a vino.

Come afferma il presidente della Direzione generale Coop Joos Sutter «il mondo degli acquisti e le esigenze dei clienti sono profondamente mutati negli ultimi anni. Con il nostro nuovo concept ne teniamo conto e riserviamo al cliente, nuovamente, un forte ruolo centrale».

Nel frattempo, potete approfittare anche del portale www.coopathome.ch per fare i vostri acquisti online. I clienti delle due filiali riceveranno inoltre un regalo a casa: un buono per la spesa online.

Nella foto (Tipress): la gerente del negozio di Faido Carmen Gonzalez riempie il carrello prima della chiusura per ristrutturazione.

top

“Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo. Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.”

ORIANA FALLACI

 
Sponsors