• 12845 "Volabass 4, fan ’na pell" atterra in Mesolcina
  • 12809 Un originale camping per rottami
  • 12803 Stalle Nacht
Comunicati
mercoledì 8 agosto 2018.
Le stelle di domani - 12a edizione

Presso la suggestiva cornice di Castelgrande, martedì 7 agosto è stata presentata alla stampa la 12° edizione del torneo *Le stelle di domani*, torneo dedicato agli under 14.

Torneo organizzato dai Ragg. Allievi Moesano, Grandinani.

Se nel 2017 la 11° edizione ha visto una finale tra Basilea e Zurigo, due società ai vertici del calcio Svizzero, in particolare nei loro settori giovanili, finale che ha deliziato gli oltre 300 spettatori, la 12a edizione, vedrà contendersi il titolo:

• FC Basilea, Team Thurgau; FC Grasshopper, Team AFF-FFV, FC Servette, FC Meyrin, Selezione Grigioni, FC Soletta, Rheintal Bodensee, FC Lugano, AC Bellinzona, TT Mendrisiotto e TT Locarnese, oltre la squadra locale dei Grandinani.

Visto il blasone dei partecipanti, siamo sicuri che anche quest’anno lo spettacolo non mancherà.

Grossa novità della 12a edizione è il ritorno alla formula Footeco 11/11, anziché 9/9 e l’aumento del numero delle squadre da 12 a 14, aumento che è figlio del successo che il torneo riscontra di anno in anno.

Successo condiviso anche dai vertici della FTC e ASF, che erano presenti alla conferenza stampa e lo saranno come ospiti al torneo per osservare le future promesse e come cita nel suo testo l’amico Tosetti, il calcio è gioia e con la premessa del divertimento e del fair play di ritrovarsi a giocare insieme.

Il Torneo si svolgerà sui campi di Roveredo e Soazza nel giorni di sabato 11 e domenica 12 agosto, mentre il programma è scaricabile dal sito www.grandinani.ch – torneo.

PDF - 323.4 Kb
Locandina
top

“Non possiamo controllare le malelingue degli altri; ma una vita retta ci consente di ignorarle.”

Catone il Censore

 
Sponsors