• 12643 Passero solitario
  • 12302 I soliti ... cani!
Comunicati
mercoledì 8 agosto 2018.
Le stelle di domani - 12a edizione

Presso la suggestiva cornice di Castelgrande, martedì 7 agosto è stata presentata alla stampa la 12° edizione del torneo *Le stelle di domani*, torneo dedicato agli under 14.

Torneo organizzato dai Ragg. Allievi Moesano, Grandinani.

Se nel 2017 la 11° edizione ha visto una finale tra Basilea e Zurigo, due società ai vertici del calcio Svizzero, in particolare nei loro settori giovanili, finale che ha deliziato gli oltre 300 spettatori, la 12a edizione, vedrà contendersi il titolo:

• FC Basilea, Team Thurgau; FC Grasshopper, Team AFF-FFV, FC Servette, FC Meyrin, Selezione Grigioni, FC Soletta, Rheintal Bodensee, FC Lugano, AC Bellinzona, TT Mendrisiotto e TT Locarnese, oltre la squadra locale dei Grandinani.

Visto il blasone dei partecipanti, siamo sicuri che anche quest’anno lo spettacolo non mancherà.

Grossa novità della 12a edizione è il ritorno alla formula Footeco 11/11, anziché 9/9 e l’aumento del numero delle squadre da 12 a 14, aumento che è figlio del successo che il torneo riscontra di anno in anno.

Successo condiviso anche dai vertici della FTC e ASF, che erano presenti alla conferenza stampa e lo saranno come ospiti al torneo per osservare le future promesse e come cita nel suo testo l’amico Tosetti, il calcio è gioia e con la premessa del divertimento e del fair play di ritrovarsi a giocare insieme.

Il Torneo si svolgerà sui campi di Roveredo e Soazza nel giorni di sabato 11 e domenica 12 agosto, mentre il programma è scaricabile dal sito www.grandinani.ch – torneo.

PDF - 323.4 Kb
Locandina
top

Questa è la storia di quattro persone, chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno.
C’era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto.
Ciascuno avrebbe potuto farlo, ma Nessuno lo fece.
Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

(Anonimo)

 
Sponsors