• 12643 Passero solitario
  • 12302 I soliti ... cani!
Comunicati
venerdì 3 agosto 2018.
3° Torneo Notturno di Beachvolley a Lostallo

È ormai risaputo che tutto il movimento sportivo della pallavolo in generale sta riscuotendo sempre più successo di pubblico, sia tra gli sportivi che tra gli appassionati e gli amatori. Lo dimostra ancora una volta il fatto che il 3° torneo amatoriale di Beachvolley svoltosi in notturna a Lostallo il 31 luglio, e organizzato dal Moesa Volley, ha riscosso il solito successo con il record di ben 28 squadre scese sui due campi di sabbia durante tutta la notte, tra le 18.30 e le 5.00.

Le squadre, provenienti dal Moesano e dal Ticino, si sono sfidate in un clima festoso, favorito anche dalla calura estiva, tra agonismo e divertimento, all’insegna soprattutto del buonumore. Per l’occasione era in funzione una fornitissima buvette, musica da spiaggia, cena offerta e la possibilità di montare tende per riposare tra una partita e l’altra.
Per la cronaca, il torneo è stato vinto da « I tacchini» che in finale hanno battuto i forti « Disinvolti ». Al terzo posto si sono classificati « Tutte oche ». Il Moesa Volley ringrazia tutti i partecipanti e, a seguito di questo ottimo risultato, riproporrà – come da tradizione – il 12° torneo amatoriale di Beachvolley la prossima domenica 2 settembre, che si giocherà su prato e su sabbia.

top

Questa è la storia di quattro persone, chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno.
C’era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto.
Ciascuno avrebbe potuto farlo, ma Nessuno lo fece.
Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

(Anonimo)

 
Sponsors