• 14165 Spreco, disprezzo e maleducazione! Tre in uno!
Varie
venerdì 3 agosto 2018.
Nuova cucciolata per i lupi del Calanda

Sulla base di riprese realizzate con trappole fotografiche, gli organi di vigilanza della caccia sono riusciti a dimostrare che per la settima volta consecutiva nel branco di lupi del Calanda è nata una cucciolata.

Oltre alle osservazioni effettuate da privati, diverse riprese realizzate con trappole fotografiche collocate dagli organi di vigilanza della caccia confermano la nuova cucciolata del branco del Calanda. Si deve ritenere che i cuccioli siano almeno cinque. Per la settima volta è quindi stato possibile dimostrare che i lupi del Calanca si sono riprodotti, dopo che già negli scorsi anni nel corso dell’autunno era stata osservata o dimostrata geneticamente la presenza di un numero compreso tra cinque e otto cuccioli.

La fotografia allegata mostra gli almeno cinque cuccioli del branco del Calanda.


Giovani lupi del branco del Calanda nati nel 2018 (trappola fotografica UCP)
top

I figli sono come gli aquiloni: gli insegnerai a volare, ma non voleranno il tuo volo. Gli insegnerai a sognare, ma non sogneranno il tuo sogno.
Gli insegnerai a vivere, ma non vivranno la tua vita. Ma in ogni volo, in ogni sogno e in ogni vita rimarrà per sempre l’impronta dell’insegnamento ricevuto.

(Madre Teresa)

 
Sponsors