• 12341 Mar sporco!
  • 12302 I soliti ... cani!
  • 12188 Andrea Vitali a Grono
Comunicati
venerdì 20 luglio 2018.
Coop - Importante traguardo per quattro collaboratrici

Giusti riconoscimenti a dipendenti laboriosi da parte della Coop.

Antonietta Torchia ha iniziato la sua esperienza in Coop a luglio 1993 nel punto vendita di Giubiasco. Grazie alle competenze maturate in azienda oggi è capo reparto.

Anna Maria Riccio è entrata in azienda come venditrice nel punto vendita Coop di Osogna. Nel ’98 è promossa capo reparto nel negozio di Biasca.

A Antonietta Torchia e Anna Maria Riccio vanno le congratulazioni e soprattutto i ringraziamenti per l’impegno dimostrato per Coop in tutti questi anni.

Bernadette Crameri è assunta da Coop il 19 luglio del ’93 nel negozio di Mesocco. Da novembre dell’anno scorso è ad Ascona in qualità di venditrice Food.

Marisa Cerfoglia ha cominciato a lavorare in Coop il 24 luglio del 1993. Dopo diverse esperienze a Bellinzona, S. Antonino, Castione, da giugno 2006 è capo reparto nella filiale di Tenero.

A Bernadette Crameri e Marisa Cerfoglia vanno le congratulazioni e soprattutto i ringraziamenti per l’impegno dimostrato per Coop in tutti questi anni.

top

C’è più imbecilli tra i dotti che tra gli ignoranti: più villanie si commettono in città che in campagna: più barbarismi diconsi nelle accademie che nel mercato: più atti di barbarie si fanno in gente incivilita che in barbara.

Niccolò Tommaseo, Pensieri morali, 1845

 
Sponsors