• 12414 Buche!
  • 12302 I soliti ... cani!
Regionale
mercoledì 4 luglio 2018.
Pronti a pedalare da Grono a Rossa

Mancano pochi giorni alla seconda edizione della gara ciclistica popolare Grono-Rossa del prossimo sabato 7 luglio. La lista dei partecipanti si fa sempre più ricca: Cyrille Thièry, vincitore dell’edizione 2017, sarà alla partenza e cercherà di fare sua anche la seconda edizione. Inoltre, le promesse del ciclismo svizzero e amici della pedalata Tom Bohli e Patrick Müller verranno a dar man forte e motivare i numerosi iscritti a questa giornata dedicata allo sport.

La partenza avverrà alle 10.30 a Grono, nei pressi del campo sportivo, e da li i partecipanti percorreranno 18 km per giungere a Rossa. Le iscrizioni si possono effettuare online fino al 4 luglio. Sarà comunque possibile iscriversi sul posto fino ad un’ora prima della partenza.

Oltre al mercatino dell’artigianato, in collaborazione con lo Sci Club Frott, uno schermo gigante consentirà di assistere alle partite dei quarti di finali dei Mondiali di calcio “Russia 2018” ed alla prima tappa del Tour de France. Per ulteriori informazioni: (http://www.frott.ch/)

Graziano Paris in testa alla classifica provvisoria del Challenge 3 Valli

La corsa grigionese sarà inoltre l’ultima prova del Challenge 3 Valli in collaborazione con la Giubiasco-Carena (27 maggio) e la Blenio Gold Race (24 giugno). La classifica provvisoria vede Graziano Paris in testa.

Inoltre, grazie alla fiducia rinnovata di Ticino Cycling, la gara sarà valida anche come campionato ticinese per la categoria juniores U19. Maggiori informazioni su www.ticinocycling.ch.

„Il Gruppo “Moesano in bici” è pronto ad accogliere i numerosi sportivi che prenderanno il via alla seconda edizione della gara calanchina. Ringraziamo già sin d’ora tutti i nostri sostenitori, così come gli enti pubblici per il loro appoggio." Così saluta l’edizione 2018 il Presidente del comitato d’organizzazione Davide Silvanti.

Sito internet e iscrizioni: www.gronorossa.ch Facebook: www.facebook.com/gronorossa Twitter: @gronorossa

Più informazioni:

Selina Kuepfer, responsabile comunicazione Grono-Rossa, grono.rossa@gmail.com, 079 330 32 48


top

Ogni uomo può dire quante oche o quante pecore possiede, ma non quanti amici.

Cicerone

 
Sponsors