• 12740 Grono - Mercatino San Clemente
  • 12726 Cose strane ... scusate ... scale strane!
  • 12691 Autunno
Comunicati
domenica 1 luglio 2018.
Il consigliere federale Ueli Maurer assisterà agli ottavi di finale tra Svizzera e Svezia

Il consigliere federale Ueli Maurer assisterà agli ottavi di finale del mondiale di calcio che Svizzera e Svezia disputeranno a San Pietroburgo. Anche il presidente della Confederazione Alain Berset e il ministro dello sport Guy Parmelin hanno seguito una partita di girone della nostra Nazionale.

Il consigliere federale Maurer aveva già manifestato interesse per la terza partita di girone svoltasi il 27 giugno contro la Costa Rica, a cui però non aveva potuto assistere a causa di impegni ufficiali. Grazie alla qualifica agli ottavi di finale, si è creata una nuova opportunità per vedere dal vivo una partita e fornire il proprio supporto alla Nazionale svizzera. Il consigliere federale Ueli Maurer si recherà a San Pietroburgo direttamente da Varsavia, dove il giorno prima prenderà parte a un incontro del gruppo di voto della Svizzera in seno al Fondo monetario internazionale (FMI).

top

“Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo. Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.”

ORIANA FALLACI

 
Sponsors