• 13030 Archiviato l’albero dell’Avvento librario 2018
  • 13010 Visita la Val Calanca con i mezzi pubblici!
  • 13004 In fila
Comunicati
sabato 2 giugno 2018.
Automobilista provoca due incidenti in 24 ore

(ats) Un automobilista di 27 anni ha perso il controllo della sua vettura ieri sera a Coira ed è andato a urtare una ringhiera e un cartello stradale.

L’uomo si è allontanato dal luogo dell’incidente malgrado parte della ringhiera sia rimasta incastrata nella parte frontale della sua automobile, ma è poi stato fermato poco dopo da una pattuglia della polizia comunale. La vettura è andata praticamente distrutta, mentre i danni complessivi alla segnaletica e all’infrastruttura stradale ammontano a diverse migliaia di franchi.

La notte precedente l’automobilista aveva già provocato un altro incidente: aveva infatti centrato un albero nella parte nord-occidentale della città e anche in quell’occasione era fuggito. La polizia lo aveva rintracciato la mattina seguente e gli aveva ritirato la patente.

top

Il Carnevale, in opposizione alla festa ufficiale, era il trionfo di una sorta di liberazione temporanea della verità dominante e dal regime esistente, l’abolizione provvisoria di tutti i rapporti gerarchici, dei privilegi, delle regole e dei tabù. Era l’autentica festa del tempo, del divenire, degli avvicendamenti e del rinnovamento. Si opponeva ad ogni perpetuazione, ad ogni carattere definitivo e ad ogni fine.

(Michael Bachtin)

 
Sponsors