• 12341 Mar sporco!
  • 12302 I soliti ... cani!
  • 12188 Andrea Vitali a Grono
Comunicati
lunedì 14 maggio 2018.
Repower ottiene riconoscimento "Migliori aziende di apprendistato"

(ats) Repower ottiene il riconoscimento "Migliori aziende di apprendistato della Svizzera nel 2018". Lo ha indicato oggi il gruppo energetico grigionese, precisando che l’attribuzione è avvenuta sulla base di un sondaggio fra i giovani.

Il 96% degli intervistati ha affermato che complessivamente Repower è un ottimo luogo dove svolgere la formazione, si legge in un comunicato odierno. "Poter contare su dipendenti motivati è la chiave di qualsiasi successo imprenditoriale", afferma il CEO Kurt Bobst, citato nella nota. "Da noi gli apprendisti son confrontati con strutture moderne, il lavoro è molto variato e soprattutto ciascuno gode di rispetto e di un trattamento equo", aggiunge.

Repower forma circa 30 apprendisti in sette professioni diverse. Il riconoscimento "Migliori aziende di apprendistato della Svizzera" è stato introdotto a titolo sperimentale nel 2017 e da quest’anno è diventato prodotto ufficiale. Repower è la seconda azienda a ottenere l’etichetta nel 2018.

top

C’è più imbecilli tra i dotti che tra gli ignoranti: più villanie si commettono in città che in campagna: più barbarismi diconsi nelle accademie che nel mercato: più atti di barbarie si fanno in gente incivilita che in barbara.

Niccolò Tommaseo, Pensieri morali, 1845

 
Sponsors