• 11208 Almanacco del Grigioni Italiano 2018
  • 11083 Tracce del passato? No! Tracce del futuro?
  • 10954 SCOUT DEL MOESANO - Si ricomincia ...
Sport
mercoledì 6 dicembre 2017.
Pre apertura stagionale al Sanbe

Grazie all’ausilio dei nuovi cannoni per l’innevamento programmato ed alle temperature favorevoli, San Bernardino apre parzialmente anticipando in questo modo la sua stagione invernale.

Durante il fine settimana dell’Immacolata, venerdì 8, sabato 9 e domenica 10 dicembre saranno aperti al pubblico, anticipatamente, a beneficio di famiglie e di appassionati degli sport invernali, l’area babylift Campana e la pista per le slitte con tapis roulant per la risalita presenti nel comprensorio di Pian Cales, sito comodamente in centro al villaggio di San Bernardino.
Per gli appassionati dello sci nordico sarà invece possibile praticare la disciplina su un anello di 1000 metri, innevato artificialmente, presente nella suggestiva location appena fuori paese di Fornas, comodamente raggiungibile in auto e fornita di ampia area parcheggio.
La stagione e le ulteriori infrastrutture apriranno a partire da sabato 16 dicembre 2017, rimanendo a disposizione della clientela fino al lunedì di Pasqua, 2 aprile 2018. Apertura giornaliera dal 26 dicembre 2017. Abbonamenti stagionali fortemente scontati fino a venerdì 8 dicembre compreso!

Ulteriori ragguagli contattando l’Ente Turistico Regionale del Moesano allo 091 832 12 14, info@visit-moesano.ch, o consultando www.visit-moesano.ch.

top

“Lo scender ne l’Averno è cosa agevole ché notte e dì ne sta l’entrata aperta; ma tornar poscia a riveder le stelle, qui la fatica e qui l’opra consiste.”

Virgilio

 
Sponsors