• 8344 Fuori ... posto!
Comunicati
lunedì 17 luglio 2017.
Due incidenti nel weekend, autisti sotto influsso alcol

(ats) L’uso di alcol ha giocato un ruolo in due incidenti stradali avvenuti lo scorso fine settimana nei Grigioni, come comunica la polizia in una nota odierna. Due automobilisti, una 28enne e un 34enne, entrambi risultati sotto l’influsso dell’alcol, se la sono cavata con ferite lievi.

La giovane donna, che stava viaggiando sabato mattina da Ilanz in direzione Castrisch, ha perso il controllo del veicolo durante una curva a sinistra finendo per sbandare.

L’automobile ha attraversato un marciapiede ed una pista ciclabile finendo la sua corsa ben 25 metri più in là, in un prato. L’autista è rimasta leggermente ferita ed è stata portata all’ospedale di Ilanz, dove è stata sottoposta ad esami del sangue.

Domenica mattina un automobilista di 34 anni diretto verso Domat/Ems ha cercato di schivare un animale selvatico sulla strada di Safien, sbandando e finendo verso la scarpata. In seguito alla brusca manovra l’auto si è ribaltata sul fianco.

Il test per l’alcol ha rilevato che al momento dell’incidente il conducente, rimasto lievemente ferito, era in uno stato di inabilità alla guida, come si legge nella nota della polizia.

top

“Ruba un chiodo, e sarai impiccato come malfattore; ruba un regno, e diventerai duca.”
CHUANG TZU

 
Sponsors