• 10976 La Bregaglia a geografia variabile
  • 10973 Cryptoeconomy
  • 10954 SCOUT DEL MOESANO - Si ricomincia ...
Fuori regione
martedì 9 maggio 2017.
31enne tenta la fuga su motocicletta rubata e senza targa

Lunedì pomeriggio un 31enne di origine spagnola domiciliato in Svizzera ha tentato la fuga inseguito dalla polizia a Domat/Ems (GR), prima alla guida di una motocicletta e poi a piedi, ma senza successo.

L’uomo ha attirato l’attenzione di una pattuglia poiché alla guida di una motocicletta senza targa. Alla richiesta di fermarsi il motociclista ha aumentato la velocità, tentando la fuga, come ha comunicato la polizia cantonale in una nota odierna.

L’uomo ha poi abbandonato la motocicletta ed ha tentato di scappare a piedi per evitare il controllo, ma è stato costretto ad interrompere la fuga non avendo vie d’uscita, si legge nella nota.

Sottoposto a controllo delle urine e del sangue, l’uomo è risultato sotto l’effetto di alcol e droga, oltre che sprovvisto di patente poiché gli era stata ritirata un mese fa a causa di un incidente stradale.

Dai controlli è risultato, inoltre, che l’uomo, che non ha mai posseduto una patente di guida per motocicletta, aveva rubato il veicolo poco prima a Domat/Ems. Il 31enne dovrà ora rispondere di vari reati davanti alla procura grigionese.

top

Pazienta per un poco: le calunnie non vivono a lungo.
La verità è figlia del tempo: tra non molto essa apparirà per vendicare i tuoi torti.

Immanuel Kant

 
Sponsors