• 12037 Una donna alla guida!
  • 12022 Mozzi ... cani!
Varie
venerdì 21 aprile 2017.
Landi richiama i passeggini / rimorchi per biciclette con il numero di articolo 39945

In collaborazione volontaria con l’upi (Ufficio prevenzione infortuni), Landi richiama i passeggini / rimorchi per biciclette contrassegnati dal numero di articolo 39945. In casi eccezionali, infatti, le ruote potrebbero staccarsi. Landi rimborserà integralmente il prezzo d’acquisto.

Il richiamo riguarda il passeggino / rimorchio per biciclette contrassegnato dal numero di articolo 39945 (v. fotografia allegata), venduto nei negozi Landi tra il 13 marzo e il 13 aprile 2017. È stato constatato che alcuni passeggini e rimorchi per biciclette presentano difetti di fabbricazione, riguardanti in particolare gli attacchi delle ruote. In casi eccezionali, infatti, le ruote potrebbero staccarsi.
Landi raccomanda alla clientela di non utilizzare più questi articoli e di riportarli al negozio Landi. Il prezzo d’acquisto sarà rimborsato integralmente. Disclaimer: I richiami e le informazioni riguardanti la sicurezza riprendono parzialmente o interamente comunicati stampa di imprese o istituzioni interessate e sono pubblicati con il loro benestare.

Indirizzo cui rivolgere domande
Negozi Landi

top

“Una piccola insurrezione, di tanto in tanto, è una cosa buona e così necessaria nel mondo politico come i temporali in quello fisico. Previene la degenerazione del governo e alimenta una generale attenzione per la cosa pubblica.”

THOMAS JEFFERSON

 
Sponsors